Cerca
Filters

Taglio

Per tagliare adeguatamente il granito, occorrono grande esperienza maturata sul campo e una profonda conoscenza della pietra naturale. Italdiamant studia e analizza a fondo campioni di tutti i materiali lavorati, di cui conserva nei propri archivi schede che riportano perfettamente conformazione, densità e tutte le altre caratteristiche peculiari.
Ordina per
Mostra per pagina

Dischi Diamantati di Grandi Dimensioni

I dischi di grandi dimensioni di diametro compreso tra 1.000 e 3.500 mm. I settori arrivano ad altezze anche di 33 mm. Su richiesta, Italdiamant fornisce inoltre anche i soli settori diamantati.

Dischi Diamantati ad Asola Stretta

Dischi specifici per il taglio del granito disponibili anche nella versione silenziosa con anima a sandwitch. L'asola dell'anima è studiata per avere una quantità maggiore di segmenti diamantati e di conseguenza un taglio più definito e una lunga durata. 

Dischi Diamantati Twin

I dischi Twin sono realizzati per soddisfare le richieste dei clienti più esigenti in termini di velocità di taglio e durata. Sono disponibili con anima silenziosa o normale, con altezze che variano da 10 - 12 - 15 - 20 mm. possono essere realizzati anche su specifiche richieste del cliente.

Dischi Diamantati Laser Twin

Dischi diamantati TWIN per il taglio del granito con saldatura laser. Questi prodotti altamente tecnologici offrono il massimo delle performances del taglio, con segmenti doppi su ogni asola, altissima velocità di avanzamento e la massima sicurezza in tutte le fasi di lavoro.

Dischi Diamantati Falcon

La serie Falcon è stata studiata per risolvere la richiesta di un prodotto flessibile che si adatti alla lavorazione di più materiali. Dal granito più duro all'agglomerato di quarzo il suo taglio pulito e la lunga durata sono le principali caratteristiche che conquistano la clientela. L'ottimo rapporto qualità\prezzo e la possibilità di configurarlo con altezze che variano da 10 - 12 - 15 - 20 mm. aumentano i campi di applicazione. L'anima silenziosa o normale, ad asola stretta dà una maggiore finitura del taglio. Non meno importante Italdimant offre la saldatura laser che permette una maggiore sicurezza nell'utilizzo, anche in scarsità d'acqua.

Dischi Diamantati Zero

Dischi specifici per tagli di precisione ed ottima finitura. La sua particolarità è lo spessore extra fine, di 1,0 mm. o 1,2 mm. Adatti anche per la realizzazione di mosaici particolarmente delicati o dove le condizioni di lavoro sono le più estreme. La saldatura laser ed i specifici controlli qualità sono fondamentali in questa tipologia di prodotti, garantiscono la massima tenuta e sicurezza di utilizzo.

Dischi Diamantati Zeus

Nuovo disco specifico per il taglio del granito. Settori alti 28 mm. per avere un'eccezionale durata. Agile e veloce nel taglio. Anima ad asola stretta per un taglio pulito e preciso. Sono disponibili sia con amima normale che silenziosa. La saldatura laser permette una maggiore sicurezza nell'utilizzo.

Dischi Orizzontali per Granito

Disco Orizzontale per Granito.