Cerca
Filters

Taglio

Per soddisfare la necessità sempre più diffusa di tagliare ad alte velocità senza compromettere la qualità di finitura, Italdiamant ha creato una gamma di dischi a corona o a fascia dedicata al gres porcellanato o alla ceramica. Realizza inoltre dischi particolari e specifici per il taglio di lastre con spessori di 0,3 - 0,5 - 0,7 - 12 - 20 - 30 mm. In questi casi, una finitura perfetta è assolutamente imprescindibile.
Ordina per
Mostra per pagina

Dischi Diamantati per Gres Porcellanato

Dischi standard per taglio ceramica e gres porcellanato, disponibili in diversi spessori e granulometrie. Sono prodotti flessibili adatti a tutti gli impianti esistenti. La saldatura laser inoltre, garantisce maggiore tenuta e di conseguenza la massima sicurezza di utilizzo.

Dischi Specifici per Taglio ad Alta Velocità

Dischi Specifici per tagliare ad alte velocità. La saldatura laser permette una maggiore sicurezza nell'utilizzo. I settori sono ravvicinati in modo da dare una maggiore finitura del taglio. Asole ad intagli laser nell'anima garantiscono minore vibrazione.

Dischi Diamantati Zero

Dischi specifici per tagli di precisione ed ottima finitura. La sua particolarità è lo spessore extra fine, di 1,0 mm. o 1,2 mm. Adatti anche per la realizzazione di mosaici particolarmente delicati o dove le condizioni di lavoro sono le più estreme. La saldatura laser ed i specifici controlli qualità sono fondamentali in questa tipologia di prodotti, garantiscono la massima tenuta e sicurezza di utilizzo.

Dischi Diamantati per Taglio 45°

Dischi specifici per taglio a 45°. Disponibili in vari diametri.

Dischi Diamantati a Fascia Continua

Dischi a fascia continua con massima precisione del taglio. Disponibili in varie granulometrie.