Cerca
Filters

Squadratura e Bisellatura

La squadratura è la fase più tradizionale e conosciuta del processo produttivo di ceramica e gres porcellanato, ma rimane comunque critica e decisiva. Le linee di squadratura, soprattutto oggi, devono infatti assicurare grandi volumi produttivi e una lunga durata, per permettere il contenimento dei costi. Italdiamant produce utensili di varie forme e dimensioni, adattabili ai diversi impianti e configurabili con la massima flessibilità, in funzione dei parametri desiderati (velocità, produttività e capacità di asportazione).
Ordina per
Mostra per pagina

Mole Squadratrici DRY

Mole squadratrici adattabili a qualsiasi macchina o impianto disponibile nel mercato. Altissima velocità di lavoro, ottima taglienza ed una durata molto superiore alle classiche mole ad umido. Sono configurabili in base alle velocità di lavoro e alla tipologia del materiale lavorato. Disponibili in diverse granulometrie ed altezze.

Mola squadratrice Vento

Mola squadratrice standard tipo Vento con spessore della fascia 12 mm con altezze da 10 a 14 mm. disponibili in varie granulometrie.

Mola squadratrice Raptor

Mola squadratrice tipo Raptor a lunga durata con fascia alta 20 o 22 mm.

Mola squadratrice Diablo

Mola squadratrice Diablo a doppia fascia per una maggiore capacità asportativa. Disponibile in varie grane e altezze.

Mole squadratrici Dragon

Mole squadratrici metalliche per finitura o sgrossatura con fasce maggiorate di spessore 30 o 60 mm.

Mola squadratrice Flex

Mola squadratrice tangenziale tipo Flex a fascia continua, disponibile in diverse granulometrie.

Mole Squadratrici Attiva

Mole squadratrici tangenziali con diamante e resina per gres porcellanato con spessore 60 o 100 mm.

Mole bisellatrici Castellon

Mole bisellatrici diamantate Castello per gres porcellanato e ceramica disponibile con fascia da 40 o 45 mm. La grana diamantata viene definita in base al materiale da lavorare.