Cerca
Filters

Taglio

Italdiamant produce i suoi dischi per macchine automatiche o centri di lavoro totalmente in Italia, sottoponendoli a controlli che garantiscono la grande affidabilità e la costanza di questi prodotti. Le diverse linee e gamme di prodotti sono specifiche per la lavorazione di agglomerati e quarzo. Per questo assicurano qualità e velocità del taglio.
Ordina per
Mostra per pagina

Dischi Diamantati per Agglomerato

Produzione varia di dischi diamantati disponibili con anima silenziosa o normale, realizzati anche su specifiche richieste del cliente.

Dischi Diamantati Twin

I dischi Twin sono realizzati per soddisfare le richieste dei clienti più esigenti in termini di velocità di taglio e durata. Sono disponibili con anima silenziosa o normale, con altezze che variano da 10 - 12 - 15 - 20 mm. possono essere realizzati anche su specifiche richieste del cliente.

Dischi Diamantati Tower

Dischi diamantati specifici per lavorazioni ad alta velocità con una perfetta finitura. La forma del segmento e la lega dedicata rende questo prodotto uno dei più aggressivi nel settore. Disponibili con altezze da 10 - 12 - 15 mm.

Dischi Diamantati Falcon

La serie Falcon è stata studiata per risolvere la richiesta di un prodotto flessibile che si adatti alla lavorazione di più materiali. Dal granito più duro all'agglomerato di quarzo il suo taglio pulito e la lunga durata sono le principali caratteristiche che conquistano la clientela. L'ottimo rapporto qualità\prezzo e la possibilità di configurarlo con altezze che variano da 10 - 12 - 15 - 20 mm. aumentano i campi di applicazione. L'anima silenziosa o normale, ad asola stretta dà una maggiore finitura del taglio. Non meno importante Italdimant offre la saldatura laser che permette una maggiore sicurezza nell'utilizzo, anche in scarsità d'acqua.